Una senza darmi minimamente fastidio ora se ne sono aggiunte altre due le ho avute

salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni miope -5.75 a occhio da circa 3 mesi soffro di miodesopsie anche se 2 anni fa ne apparve una senza darmi minimamente fastidio ora se ne sono aggiunte altre due le ho avute in eredità in un periodo di affaticamento visivo pc ecc.. con conseguente dolore forte al mattino agli occhi appena sveglio non so se ci sia una correlazione ma al mattino erano così doloranti da non riuscire nemmeno ad aprirli ,una volta passati i dolori sono spuntate da allora non me ne sono più liberato ho fatto una visita oculistica tutto nella norma non è risultato nulla di anomalo a detta del mio oculista..eppure a tutt'oggi questo filamento e questa macchia pur essendo trasparenti mi tormentano e mi danno fastidio soprattutto al pc ho fastidio nel lavoro cosa posso fare? il mio oculista ha detto di abituarmi ma sono costretto ad usare gli occhiali da sole pure al computer per non vederle grazie!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
beva almeno 2 litri di acqua al dì per reidratare il vitreo e valutare se i suoi floaters si spostano in una zona del campo visivo meno fastidiosa.
Se poi avrà sempre molto fastidio valuteremo se si possono vaporizzare o delocalizzare con lo Yag Laser.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio dottore per la pazienza che ha cercherò di aumentare il consumo di acqua,se proprio il fastidio persiste provvederò a fare una visita la ringrazio ancora!