Problemi all'occhio sinistro

Gentile Professore, volevo chiedere delle informazioni. Ho 54 anni e da circa una settimana nell'occhio sinistro operato con laser per eliminare la miopia ( intervento effettuato nel luglio del 2002 ) vedo appannato con passaggio continuo di un effetto smeriglio ed un rumore di acqua quando sfrego l'occhio, inoltre se giro l'occhio a sinistra vedo un alone circolare come se fosse il contorno dell'iride, cosa che non mi succede nell'occhio destro non operato. A cosa potrebbe essere legato?
Grazie della gentilezza,
Francesco.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Francesco

che tecnica e che laser hanno utilizzato?

era miope?

astigmatico?

ipermetrope?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ero fortemente miope ( 5,5 di miopia ). Non so che tecnica ha usato l'oculista. Praticamente ho riacquistato 10/10 di visione.
Grazie.
Francesco