Acqua ossigenata nell'occhio

Buongiorno, alcuni giorni fa, disinfettando una piccola ferita sul volto con dell'acqua ossigenata, alcune gocce mi sono finite nell'occhio. Poco rossore ma gonfiore, disturbo alla luce e molto dolore, seppur riesco a tenere aperto normalmente l'occhio e a vederci. Sto assumendo del collirio antistaminico ma finora senza benefici. nell'occhio non vedo niente di strano, seppur il dolore permanga. cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in questi casi bisogna lavare bene l’occhio con acqua o latte
e poi mettere domattina con antibiotico e collirio con associazione antibiotico e cortisone
se riesce venga a trovarmi in istituto
e vediamo cosa si e’ fatto ! buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013