Colluttorio negli occhi

Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere.
Tre giorni fa, per sbaglio, mi è andato un pò di colluttorio in un occhio.
Ora a distanza di qualche giorno noto che è diventato un pò rosso (in un angolino della schlera), fatto molto strano dal momento che i miei occhi sono sempre limpidissimi. Ho paura che quel pò di colluttorio possa aver creato dei danni.. cosa mi suggertite di fare? secondo voi dovrei andare dall'oculista a farlo controllare? oppure potrebbe essere sufficente fare degli impacchi di camomilla?
Vi ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dall'oculista appena possibile.
Nell'attesa bagnare gli occhi frequentemente con acqua fredda

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Anche se, per essere precisi è arrivato solo uno schizzo..
Lei suggerisce di andarci comunque?
Grazie in anticipo..
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se l'occhio continua a darle fastidio e rimane arrossato SI