I malati di cheratocono possono indossare occhiali da sole

Salve,il cheratocono puo' peggiorare causa uso prolungato del pc? i malati di Cheratocono possono indossare occhiali da sole?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buongiorno!

Il cheratocono non viene influenzato dall'esposizione ai videoterminali né dall'uso degli occhiali da sole. Le infiammazioni croniche delle congiuntive, però, possono avere il loro peso: è bene quindi proteggere gli occhi, con occhiali da sole, sostituti lacrimali, ecc., in ambienti in cui questi possano irritarsi.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Chi ha il cheratocono puo' portare le lac morbide? oppure bisogna portare necessariamenete le semirigide?