Occhi e sole

Buongiorno,
nel weekend sono stata al lago, dimenticando ahimè gli occhiali da sole a casa e quindi esponendomi al sole con quelli da vista. da domenica sera ho un fastidio all'occhio sx, come se bruciasse e noto che è rosso all'interno, prima era solo un punto rosso vicino alla pupilla, ora sono tante striscioline rosse che si diramano dalla pupilla alla parte dell'occhio interna (verso il naso). chiedo consiglio a voi perché per prenotare una visita oculistica ci vogliono mesi...anche privatamente! grazie mille per l'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signorina
l’esposizione al sole senza protezione crea sempre qualche danno,

qui mi pare ci sia un problema solo congiuntivale che dovrebbe risolversi da solo nel giro di una

settimana.

se i fastidi fossero troppi

si rechi con fiducia al pronto soccorso oculistico piu’ vicino

le ricordo le nostre linee GUIDA

Attenzione:
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013