Info lenti

Buon pomeriggio.
Giovedì scorso ho cambiato le lenti perchè ho avuto un peggioramento di 0.5 sulla vista.
Da quel giorno ho come la sensazione di avere sempre gli occhi stanchi...come assonnati.
Può esserci stato un errore sulle lenti? come faccio a capirlo?
E' la prima volta che mi succede dopo anni che porto gli occhiali.

Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, bisognerebbe capire il cambio di 0,50 che Lei scrive a cosa si riferisce (miopia,astigmatismo,ipermetropia ?). Comunque è buona regola far controllare le lenti all'oculista che le ha prescritte e poi eventualmente dall'ottico che le ha approntate, se tutto è ok i disturbi dovrebbero scomparire presto.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Scusi ho omesso si trattasse di miopia.
Farò come mi ha indicato

Grazie