Pupilla bianca in foto

Buongiorno,
Ho 27 anni, recentemente mi è stata scattata una foto con flash e mi sono accorto che entrambe le pupille erano completamente bianche. Ho sempre saputo che in circostanze simili potrebbe esserci un rischio retinoblastoma, ma esso colpisce soprattutto i bambini, e da quello che so se bilaterale è ereditario.
Ho scattato altre foto e in quest'ultime c'è sempre un puntino bianco nella pupilla, ma più piccolo rispetto a quello della prima foto.
Come mi comporto? C'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Caro signore,

Date le circostanze (27 anni, bilateralità, assenza di sintomi), è molto probabile che si sia trattato solo di un riflesso ottico. Per prudenza, però, sarebbe meglio che si sottoponesse a visita oculistica con esame del fondo oculare. Nel dubbio...

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, I sintomi quali potrebbero essere?