Neo nell'occhio e macchia di sangue non riassorbita

Ho un neo nell'occhio sinistro e una macchia di sangue che lo ricopre ormai da un paio d'anni e che non si è mai riassorbita. Ho fatto una visita oculistica e mi è stato detto che ho questo neo e che il sangue è dovuto ad esso e che presto si sarebbe riassorbito (è passato un anno e ce l'ho ancora!). Il problema però è che ogni tanto l'occhio mi fa male e sento una specie di mal di testa solo nella tempia sinistra. Vi chiedo cortesemente di consigliarmi una visita più specifica (se necessaria) perchè sinceramente mi sono scocciato di pagare 50 euro e sentirmi dire che in pochi giorni tutto si aggiusta e il problema invece persiste nel tempo. Cordiali saluti. Nello da Napoli
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Carissimo Giovanotto,
sicuramente siamo di fronte ad un NEVO CONGIUNTIVALE, neoformazione che ha tutte le caratteristiche della Benignità, anche se un monitoraggio, magari con qualche foto,andrebbe sempre fatto.
il centro di riferimento è sicuramente IL REPARTO DI ONCOLOGIA OCULARE dell'UNIVERSITA' di L'AQUILA diretto dalla meravigliosa
PROF.MARIA ANTONIETTA BLASI,un uminare di taratura internazionale, dove potrà effetuare tutte le consultazioni che vorrà a cari SSN.
Se non volesse spostarsi contatti il nostro bravo Antonio Pascotto.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Finalmente questo mio piccolo difetto ha un nome :-) .La ringrazio per il consiglio e ne approfitto per chiederle un'ultima cosa. C'è qualche cura per eliminare questa macchia di sangue dall'occhio (le ricordo che ce l'ho da due anni e non si è mai tolta)? Grazie ancora per questo servizio che offrite.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in genere i trattamenti argon laser danno davvero ottimi risultati.