Pressione oculare

Buonasera vorrei un informazione mia madre ha la pressione oculare e mette le gocce due volte al giorno una gocce per occhio di Timoptol 0,50. Vorrei un informazione può bere l'acqua a digiuno appena si alza la mattina, può alterare la pressione oculare l'acqua. Grazie anticipatamente. Buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutti noi abbiamo una pressione oculare
la sua mamma probabilmente ce l’ha alta,,,
il timololo va bene
e naturalmente può’ bere tutta l’acqua che vuole

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
La ringrazio dottore per la sua risposta si mia madre ha la pressione oculare alta apposta è sottoposta alla terapia del timololo. Buon giornata.