Occhio destro, problemi

Salve a tutti, è da qualche tempo che ho un problema all'occhio destro, come se avessi un corpo estraneo all'interno, inoltre sotto le sopracciglia sento un gonfiore e toccandolo con il dito sento come se battesse! mi reco dall'oculista dicendomi di non sentire niente di diverso dall'altro occhio, e mi prescrive delle gocce x pulire gli occhio, perchè pieni di polvere... dopo una settimana circa, il problema non scompare e mi ripresento dal dottore, che mi assegna altre gocce contro l'allergia... dopo una 15ina di giorni il problema sembra essere passato, ma dopo un pò si ripresenta, inoltre se mi metto a leggere qualcosa guardando fisso, l'occhio destro comincia a "ballare". cambio medico, in quanto il precedente si è traferito in america e mi dice che quel gonfiore è una malformazione del mio osso, x esempio mi ha detto che altri posso averlo sulla schiena ecc... Mi prescrive altre gocce x 4 giorni (Flumetol e Exocin), ma il problema persiste, quindi vado a fare un controllo in ospedale, dicendomi che ho una lieve blefarite e mi prescrivono una pomata (tobral) e mi consigliano una RX Cranio e visita Otorino! ritiro la lastra e non si nota niente di strano, ma ho ancora il problema del corpo estraneo nell'occhio e il "gonfiore". Saluti Fabio P.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro FABIO
esegua una ecografia bulbare...
e poi ci sentiamo o ci vediamo a Roma

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringranzio x la pronta risposta, provvederò ad effettuare l'ecografia! Saluti
[#3]
dopo
Utente
Gentilmente saprebbe indicarmi dove effettuare l'ecografia a roma? Grazie!
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
provi a sentire il dott.GIUSEPPE FASOLINo
RETINA ROMA
[#5]
dopo
Utente
il medico mi ha prescritto un'ecografia oculare, cosa cambia tra bulbare, oculare ed orbitaria? grazie!
[#6]
dopo
Utente
nessuno sà darmi qualche informazione? grazie!
[#7]
dopo
Utente
salve a tutti, dopo altri esami effettuati (ecografia oculare e fondo dell'occhio) mi hanno detto che non ho niente, ma il problema continua ad esistere! mi hanno consigliato una tac con metodo di contrasto... ho notato che poggiando il dito tra il naso e l'occhio, vedo una vena che batte, solo a destra però! grazie!
[#8]
dopo
Utente
Dopo alcuni mesi, il problema persiste, ho fatto anche il fondo dell'occhio e tutto ok! A volte mi capita che delle ciglia si "girano" e mi vanno nell'occhio! Sento sempre il bozzo tra la palpebra e le soppracciglia... vi prego non ce la faccio più non riesco a capire cos'è!
[#9]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
meglio una risonanza con mezzo di contrasto
mi chiami pure in Istituto
02619114406 oggi o dom