Egregio professor marino..

Sono quel rompiballe di ragazzo che doveva chiamarla per quel problema agli occhi.
Poi non mi sono più fatto sentire perchè mio papà aveva gia prenotato una visita e cosi ho deciso di non farle perdere altro tempo.
ho deciso di scriverle di nuovo perchè lei è un primario e sicuramente una sua risposta vale piu di qualsiasi altra cosa.
Allora,ho fatto una visita oculistica,e ho spiegato all'oculista il mio problema,ovvero,che da un occhio vedo piu scuro dell'altro,ma me ne accorgo solo quando chiudo un occhio e l'altro rimane aperto,se sono aperti tutti e due non ci faccio neanche caso,inoltre quando ce una fonte di luce,ad esempio quando sono in moto, e guardo la luce del semaforo o delle macchine, e come se mi abbagliassero,la luce che emana il semaforo mi abbaglia,lo stesso quando guardo la tv.
L'oculista mi ha detto che mi mancano solo 0.50 e 0.50 diottrie da tutti e due gli occhi,per il resto è tutto normale.
Mi ha detto di andare a fare un ecografia alla retina,sono andato oggi all'ospedale Niguarda, mi hanno messo le goccie per dilatare le pupille,mi hanno controllato la retina e mi hanno detto che è tutto normale.
Ma allora questi bagliori che ho quando guardo una luce, o una fonte (tv,semafori,macchine ecc..) da che cosa vengono provocati?
Se gli occhi sono apposto non riesco a capire se è una cosa normale,anche il fatto che da un occhio vedo piu scuro.
Possibile che sia tutto normale?
Non ho voluto ne chiamarla ne venire in studio da lei,perchè un po mi scoccia di rubarle del tempo,anche perchè sinceramente mio padre ora non lavora,io non lavoro da piu di 2 settimane, e non posso permettermi un'altra visita privata.
Spero almeno di ricevere una sua risposta.
Ma senza dubbio la avrò perchè per quel poco che l'ho conosciuta ho capito subito che lei oltre ad essereun Primario e veramente una persona UMANA.
La saluto cordialmente Professore.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo
venga da me quando vuole...
si faccia fare l'impegnativa SSN dal Medico Curante
la visitero' comunque..
a mio parere e' molto piu' indicato che lei esegua un campo visivo computerizzato ed un test con le tavole di Ishihara un occhio per volta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nel caso di necessità
mi chiami domani in ISTITUTO
02619112518 nel pomeriggio