Chirurchi prk

salve a tutti dottori, potreste gentilmente indicarmi qualche buon contatto per avere un intrvento di chirurgia refrattiva prk nelle vicinanze di mantova? (van bene sino a parma, brescia, cremona,verona) grazie mille ancora di tutto! non avendo conoscenze nel campo non ho proprio idea di chi contattare!!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
IO LE CONSIGLIO

life clinic milano

ALTRIMENTI

a BRESCIA

dottor CLAUDIO GENISI

A MIO NOME

A MODENA

PROF GIANMARIA CAVALLINI

A VERONA

PROF ROBERTO BELLUCCI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013