Intervento exoforia

Buongiorno ho 34 anni e sono un dipendente della pubblica amministrazione(faccio il programmatore di computer), sono affetto da exoforia(35°sx e 25°dx) e la postura condizionata da tale difetto(15 anni di attività) mi ha provocato un problema muscolo scheletrico(un'ernia cervicale tra c6-c7, una protusione tra c5-c6 e una cifosi a fulcro in c5) poichè vorrei continuare la mia attivita lavorativa senza aggravare la mia condizione di salute, volevo sapere se posso essere operato per risolvere il problema e cosi lavorare senza dover patire il dolore della cervicobrachialgia.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo mio conterraneo,
spesso le alterazioni muscoloscheletriche di tali distretti sono ascrivibili ad alterazioni connatali della Motilità Estrinseca Oculare(M.O.E.).
Bisognerebbe verificare la situazione con ewsami di diagnostica strumentale per capire se si può o meno fare l'intervento!
Un caro saluto