Sospetta cheratite?!

salve dottori,
da un pò di tempo avverto fotofobia e spasmi involontari delle palpebre abbastanza fastidiosi. premetto che porto gli occhiali. miopia. l'ultima visita l'ho fatta due anni fa circa e comunque mi rendo conto di essere peggiorato con la miopia; all'epoca avevo 1.75 da un occhio e 2.25 dall'altro.. il problema è che oltre alla miopia peggiorata (che già di per sè deve invitarmi a fare una visita oculistica), da un pò di tempo avverto questi sintomi sovracitati e, leggendo un pò sul web, ho trovato che sono sintomi di "cheratite", oltre anche alla lacrimazione dell'occhio con conseguente di discesa di gocce sulla guancia.. sinceramente, essendo ipocondriaco, mi sono spaventato perchè ho letto che in forme gravi può portare a cecità?!? prenoterò istantaneamente una visita oculistica, ma vorrei un vostro parere.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
verosimilmente ha una cheratite o una lesione corneale

provi a fare un salto al pronto soccorso

che e’ meglio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
ho prenotato la visita per domani.. non è mica necessario recarsi al pronto soccorso stesso oggi?! mica è tanto grave, (so che non può dirmelo tramite internet) ammettendo che sia una cosa del genere.,?