Utente 374XXX
Buonasera,scrivo su questo forum perche ho bisogno di capire cosa sta succedendo al mio occhio sinistro...precedentemente esattamente dicembre 2014 ho cominciato ad avvertiree un fastidioso prurito a entrambi gli occhi e mi lacrimavano...cosi sono andata da piu di un'oculista e mi hanno detto che era una semplice infenzione e mi hanno dato un collirio che si chiama BETABIOPTAL ho fatto la prima cura che mi ha dato il primo dottore poi ho visto che non funzionava sono andata da un altro dottore e mi hanno detto di continuare con queste gocce...ho continuato ma il problema mi è rimasto lo stesso.... non ho più nessun genere di fastidio agli occhi ma ho la palpegra sinistra leggermente più gonfia dell'altra..non so piu che fare :( spero che voi mi potete aiutare grazie

[#1] dopo  
Dr. Carlo Orione

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
8% attualità
20% socialità
NIZZA MONFERRATO (AT)
GENOVA (GE)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Puó inviare una foto al mio indirizzo mail?

Cordiali saluti
Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com