Disturbi a seguito laser retina

Gentili Dott.ri, ho effettuato la visita oculistica come da voi consigliato. Riepilogando il 18/07/08 ho effetuato il laser occhio sx per piccola rottura retina ore 10/11. Il 20/08/08 ho effettuato un'altra seduta laser per rinforzare la precedente. Dopo 5 giorni ho iniziato ad avere un fastidio all'occhio sx in basso a sinistra. Ad oggi è leggermente aumentato e si tratta di uno sfarfallio di colore bianco come una luce che noto in quando passo da un ambiente luminoso ad un ambiente con meno luce ed è visibile anche ad occhi chiusi. Il mio oculista mi ha visitato in data 29/08/08 dicendomi che tutto procede bene, l'unico problema è la presenza di emorragia ad ore 10, senza però dirmi la natura di questo distrubo.
Da cosa dipende e passerà la visione di questa luce fastidiosa?
L'emorragia guarirà?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro signore,
sono tutti disturbi che passeranno nel giro di due o tre giorni.
ha ragione il suo oculista
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013