Collirio midriatico e ciclopegico

Buongiorno,
Sono una ragazza di 24 anni, stamattina sono stata sottoposta a diversi esami in vista di un intervento di chirurgia refrattiva per la correzione di una miopia elevata. La dottoressa ha utilizzato un midriatico + ciclopegico durante gli esami. Volevo chiedere per quanto tempo ancora avrò la vista offuscata e la pupilla midriatica , nelle visite che ho eseguito negli anni mi sembrava terminasse prima l'effetto e quando posso mettere le lenti a contatto.
Grazie in anticipo .
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
il cicloplegico puó dare disturbi di accomodazione anche per 3 o 4 giorni.

Le LAC le puó mettere quando vuole, a meno che non debba subire l'intervento di Femtolasik entro i prossimi 20 giorni.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com