Distacco retina e pvr

salve a tutti spero che qualcuno mi risponda.... In breve ho 36 anni è da novembre che combatto con un distacco di retina dapprima causato da un distacco di vitreo e da gennaio (dopo aver subito una vitrectomia con cataratta e messo il gas) causato da pvr... sono già al 3 intervento x peeling membrane olio di silicone pesante e leggero e oggi mi ritrovo un nuovo distacco credo sempre causa membrane nella parte dove l'olio leggero nn copre.... quindi sicuramente nuovo intervento fra gg devo tornare a visita... Ora mi chiedo, e vi prego incoraggiatemi un pò, un giorno queste membrane finiranno di riformarsi? e la mia retina tornerà a reggersi?Qualcuno mi sa dire qualcosa sul centro di ancona le torrette?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mia giovane signora

mi pare che sia ben seguita

ci mancano tutti i dati clinici e gli esami (oct Fluoarngiografia Ecografia bulbare )

che ci consentono di darle un parere piu’ esaustivo

tutti i centri ospedalieri universitari italiani

forniscono ottime prestazioni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta, ma mi scusi se insisto secondo lei o perlomeno in generale queste membrane avranno una fine prima o poi.... grazie