Nausea e vertigini

Gentili dottori,
Volevo esporvi il mio problema,come mai di primo mattino non riesco a guardare la tv altrimenti mi viene la nausea e mi gira la testa, ho questi sintomi Anche se guardo la tv al buio e quando sono steso..come mai??
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
pressione arteriosa??

tono oculare??

posizione viziata del capo??

beve?

fuma??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non bevo e non fumo..ho fatto la visita oculistica ed il dottore ha riscontrato solo un lieve astigmatismo all'occhio destro..il fatto che sono molto ansioso può centrare qualcosa?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
e' verosimilmente la sua ansia a giocarle un brutto tiro