Occhi rossi, fastidio, punture con mal di testa e nausea

Buongiorno,
ho 27 anni e ho iniziato, prima di Natale ad avere occhi rossi e fastidio al pc (che uso tutto il giorno per lavoro). Il mio ottico mi ha detto di usare le lacrime aritificiali e così ho fatto con scarso risultato... Durante questo mese, il disturbo è peggiorato e, da una settimana circa, ho iniziato ad avere forti mal di testa con nausea... Sono così andata a fare una visita oculistica. La Dott.ssa mi ha dato una cura di etacortilene collirio perchè suppone che io abbia un'allergia (io sento l'occhio secco, lei invece mi dice che è il contrario..), ma ha escluso che la nausea e il mal di testa fossero collegati agli occhi. Nel fine settimana i disturbi sono ulteriormente peggiorati e sono andata in pronto soccorso dove, a seguito di una tac celebrale e esami del sange, hanno ipotizzato una sinusite.
Ora sono in cura con oki e questo collirio... Solo che la testa mi fa sempre male e la nausea compare molte volte durante la giornata e passa solo a seguito di alcuni "ruttini". Sinceramente non so di che competenza sia questo disturbo, voi pensate che sia collegato agli occhi o no? Ho anche pensato che sia collegato alle mestruazuoni in corso (io soffro molto per il ciclo).
Ringrazio anticipatamente per una vs opinione in merito.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tono oculare??

pachimetria corneale?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Gentile dott....non lo so...la specialista mi ha fatto una visita molto approfondita e ha escluso qualunque problema tranne un'allergia...di nuovo ieri ho iniziato a sentirmi rintronata, cefalea, nausea e come dei ruttini...forse sto sbagliando e dovrei indagare a livello gastrico o digestivo...non so davvero. Grazie