Prk e autotrapianto capelli

Buonasera,
a fine agosto ho in programma l'intervento PRK per correggere la miopia. Devo fare anche un autotrapianto dei capelli. Posso farlo a fine settembre o ci sono controindicazioni relativamente all'intervento agli occhi?
Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
nessuna controindicazione. Sono trattamenti diversi e l'utilizzo dei colliri in fase post operatoria non è controindicato per l'autotrapianto di capelli.
Se ha qualche ulteriore dubbio ne parli col suo oculista che sicuramente saprà meglio risponderle con un colloquio verbale.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio molto, dottore.
Il problema che mi ponevo era speculare e cioè se l'autotrapianto potesse pregiudicare il decorso dell'intervento agli occhi.
Grazie ancora