Cataratta cristallino

Buongiorno ,sono stato operato di cataratta ad APRILE la vista e' ok solo che quando guardo a verso destra " vedo " il contorno della IOL impiantata e'come se avessi una ciglia dentro inoltre ( e non prendetemi per pazzo ) sento la iol impiantata e' normale ?
A volte ho come una specie di indolenzimento sul bulbo , sono stato a visita sia da chi mi ha operato e da un'altro specialista e per loro e' tutto ok , la mia domanda e' restero' a vita a vedere il contorno della iol ? Prima di scrivere ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla a riguardo , vi ringrazio e vi auguro buon lavoro .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
potrebbe essere che la iol non sia nella giusta posizione.

e’ una iol multifocale??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottor Marino , la iol e' monofocale HOYA mi hanno piu' volte detto che e' in asse , mi creda e' davvero un brutto fastidio . La ringrazio per avermi risposto . Come posso procedere ?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le Hoya sono lenti perfette

riesce ad eseguire un OCT segmento anteriore o una ecografia bulbare??
[#4]
dopo
Utente
ne parlo con lo specialista e le faccio sapere . Purtroppo sono lontano da Milano . Grazie e a presto . Buon lavoro .
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gioia del Colle

dottoressa CARMEN SANNACE??
[#6]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,no da Gioia mi trovo lontano ma ho con me due OCT una del 03 Giugno l'altra del 13 Giugno ma onestamente non so' i dati che a Lei servono OCT IMAGE-FUNDUS IMAGE-Scanned Image - l'altro sono riportitati : Rifrazione - Topografia-Pachimetria-Tonometria entrambi a colori .
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
profluigimarino@gmail.com

me li mandi
[#8]
dopo
Utente
Dottore buongiorno , ho provveduto a inoltrarle i documenti sulla sua posta elettronica .
Buona giornata
[#9]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si ma non li vedo bebe
riesce a farmi avere oct
o ripetere esami
le ho risposto via mail