Operazione agli occhi

Salve a tutti,
sono una ragazza di 20 anni, da molto tempo porto gli occhiali.
Ora sono arrivata a delle dottrie notevoli, ho 7.75 di miopia e 1 di astigmatismo a sinistra e a destra ho 7.50 miopia e 0.75 di astigmastismo. Io porto le lenti a contatto spesso, gli occhiali li odio perchè avendo una miopia elevata ho gli occhi piccolissimi. Grazie a dio però ho gli occhi molto grandi di natura e quindi questo mi giova.
Vorrei operarmi a 25 anni con il laser però ho letto su internet che essendo un difetto molto elevato potrei anche rinunciare all'operazione.
Potete chiarire questo concetto? Grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la sua non e’ affatto una miopia elevata

se potra’ togliere tutto il suo vizio di rifrazione dipende
dalla sua pachimetria corneale e pachimetria
in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013