Lenti progressive

Buongiorno. sto spesso al pc per cui la vista e' peggiorata. Mi hanno consigliato delle lenti progressive che ho comprato. 0,50 a distanza e 2 da vicino. non riesco ad ad accettarle.
vorrei chiedervi se la parte intermedia, quella dalla quale vediamo da lontano non rovina la vista?
quella intermedia e' stata studiata per vedere ad una media distanza non per lunga distanza..non vorrei che le lenti progressive non siano buone e che sarebbero meglio le bifocali. grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Le lenti progressive sono una grande conquista ed avitano

un sacco di problemi tipici della presbiopia ed evitano i disturbi da

lenti bifocali.

Probabilmente Lei ha un piccolo problema di adattamento o di centratura delle sue lenti

progressive torni con fiducia dal suo OTTICO e trovi insieme a lui con un po’ di pazienza

la soluzione per Lei ideale.

buona giornata

suo doc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA