Appannamento visivo

Buongiorno ho 35 anni e una miopia di 3.75 ad occhio. Ultimamente la mattina dalla'occhio sinistro non vedo lo luce che entra in camera dallo spiffero della porta,mentre con l'occhio destro si. Faccio alcune prove(chiudendo e aprendo l'occhio) e la vista torna identica per entrambi gli occhi.questo problema sparisce per tutto il giorno,non ho emicrania e l'occhio è bianco (non so se è importante ma sono portatrice di lenti a contatto). Che tipo di accertamenti posso fare visto che una volta sveglia la mia vista pur se con le lenti non presenta nessun problema. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
sembrerebbe un disturbo del campo visivo, ma se durante il giorno la Sua vista è normale, il problema può essere che "lo spiffero della porta" sia più vicino all'occhio destro che al sinistro.
Ne ha parlato con un oculista?

Cordialmente