Xantelasmi

Salve a tutti,
da diversi anni ho il problema degli XANTELASMI ad entrambi gli occhi sia nella parte superiore e sia a quella inferiore ed ho notato che son aumentati. Premetto che sono un soggetto predisposto al colesterolo ed il mio medico curante mia ha dato da prendere una pastiglia di Torvast da 20 mlg al giorno. Vorrei sapere gentilmente se mi potete consigliare un'ottimo oculista chirurgo a cui possa rivolgermi. Io vivo a Carpi in provincia di Modena. Anticipatamente vi ringrazio e resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
prof Gianmaria Cavallini
e’ il direttore della Clinica Oculistica Universitaria
potrebbe essere una buona scelta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013