La notte dormo ed infatti sono ansiosa

BUONGIORNO. HO 25 ANNI E DA QUALCHE MESE HO NOTATO CHE QUANDO MUOVO GLI OCCHI A VOLTE VEDO COME UNA SPECIE DI FASCIO LUMINOSO CHE SCORRE AI LATI DEGLI OCCHI ED E' MOLTO FASTIDIOSO ANCHE SE NON ACCUSO NESSUN DOLORE. MI SUCCEDE SOPRATUTTO QUANDO PASSO DALLA LUCE AL SCURO. PREMETTO CHE SONO MIOPE (SX -3.75, DX -1.75). HO EFFETTUATO UNA VISITA OCULISTICA CIRCA DUE SETTIMANE FA E NON E' STATO RISCONTRATA ALCUNA ANOMALIA, LA RETINA NON HA NESSUN TIPO DI PROBLEMA E GLI OCCHI SONO PERFETTI. L'OCULISTA MI HA CHIESTO SE SONO STRESSATA E SE LA NOTTE DORMO ED INFATTI SONO ANSIOSA E LA NOTTE A VOLTE FACCIO FATICA A DORMIRE.L'OCULISTA MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE QUESTO PROBLEMA E' CAUSATO DALL'ANSIA E DALLO STRESS E NON HA VOLUTO APPROFFONDIRE. PRECISO CHE SONO IMPIEGATA E QUINDI SONO SEMPRE INCOLLATA AL COMPUTER. VOLEVO SAPERE SE QUESTO FASCIO LUMINOSO (SPERO DI ESSERE CHIARA, PERCHE' E' DIFFICILE DA SPIEGARE)CHE VEDO PUO' ESSERE CAUSATO DALLO STRESS.
ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA.
GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Direi di no, dipende molto dalla sua alimentazione e dallo stress generale, certo anche il monitor fa la sua parte...
provi ad integrare la Sua Dieta con vitamina A ed E + luteina...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
LA RINGRAZIO MOLTO PER LA SUA GENTILE RISPOSTA. DIMENTICAVO DI DIRE CHE HO GLI OCCHI CHIARI E NON SO SE DIPENDA ANCHE DA QUESTO. SECONDO LEI RITIENE CHE CI SIA BISOGNO DI APPROFONDIRE QUESTO PROBLEMA?
LA RINGRAZIO NUOVAMENTE
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no cara signorina, csono convinto che basti l'integrazione con polivitaminici, frutta fresca di stagione...