Dolore pungente occhio

Da diversi mesi soffro di un dolore pungente all'occhio destro al risveglio mattutino ma senza lacrimazione. Faccio presente di avere una forte miopia di circa dieci diottrie ad entrambi glio occhi e sono molto preoccupata da questo dolore che avverto solo al mattino. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
usa lenti a conattto?

che pressione oculare ha?

da quanto tempo non la visita un medico oculista??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non uso lenti a contatto, non ho mai misurato la pressione oculare e l'ultimo controllo risale a due anni fa in cui mi hanno riscontrato una degenerazione della retina dovuta alla forte miopia consigliandomi di assumere vitamine costantemente. Non li ho potuti assumere a causa di disturbi allo stomaco.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua annotazione”non ho mai misurato la pressione oculare “

controlliamo che non abbia una lesione CORNEALE

o un aumento della PRESSIONE OCULARE

misurazione che va fatta almeno 1 volta anno soprattutto se si e’ molto miopi