* * * AIUTATEMI* * *LEGGETEMI* * * vitrectomia* * *

Salve, mi hanno appena consigliato un intervento di Foro Maculare perchè c'è la membrana che esercita trazione, la retina è ispessita e vi è un foro maculare.
Io vedo 10/10 con occhiali ma comincio a vedere leggermente qualche distorsione. Cerco un centro piu avanzato e piu sicuro possibile.Vorrei fosse meno invasivo possibile. Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
si informi nelle sue zone esistono centri di chirurgia vitreoretinica, si faccia consigliare bene comunque perchè deve essere dimostrato un peggioramento. potrebbe rimanere stabile tutta la vita, certamente bisogna misurare il grado del foro e la sua estensione.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it