Il mio problema è che ogni tanto avverto un dolore abbastanza forte che proviene dalla parte sopra

salve avevo gia iniziato questa domanda,
il mio problema è che ogni tanto avverto un dolore abbastanza forte che proviene dalla parte sopra dell'occhio verso il fondo è come se mi tirasse qualcosa....qualcosa che sforza.
il primo oculista mi disse che era allergia e in quel periodo l'occhio era piu arrossato e non mi tirava ma mi dava fastidio sia il giorno che la notte nel tenerlo aperti...
la seconda visita l'ho fatta la scorsa setttimana, stavolta c'è questo dolore a volte e che mi da fastidio anche perche dopo mi da un po di senso di nausea e senso tipo di sinusite. questa oculista ha trovato che ci vedo bene 10/10 che ho come gia sapervo una forte fotofobia, ma per il resto dice niente....SOLTANTO che il nervo ottico mi dice che è DIVERSO!
ora come può essere diverso e nello stesso tempo non esserci niente se io il dolore lo percepisco??
mi ha richiesto un campo visivo manuale ma per come dice lei soltanto perchè io dico di sentire dolore.
cosa ne potete dire??
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che la mia idea è diversa
esegua per piacere
pachimetria corneale
curva tonometrica e campo visivo computerizzato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie,
mi puo spiegare cosa cambia tra manuale e computerizzato??perche la dott. si è raccomandata di farla manuale , a cosa serve??