Problema all'occhio o alla testa?

cari medici,

vorrei sottoporre alla Vostra attenzione quello che inizia a spaventarmi.

Da un po' di tempo a questa parte (forse un'anno già) ogni tanto, la notte quando vado a dormire o alla mattina appena mi alzo (durante il giorno fino ad oggi non mi è mai successo per fortuna)ho una sensazione strana all'occhio dx.
E' come se fosse appannato, con una patina bianca che mi impedisce di vedere bene.
Mi spiego meglio: ieri sera vado a dormire, spengo la luce, mando un sms con il cellulare (al buio) e chiudo gli occhi. Li riapro per coprirmi e TAC vedo male. Mi sfrego gli occhi, niente, mi sembra di vedere una macchia bianca ma tipo appannato sull'occhio dx, quello sinistro no. Apro e chiudo l'occhio, accendo la luce, mi metto sul cuscino aspetto qualche minuto e piano piano in 5 minuti tutto sembra tornare normale. Cosi' anche quando mi capita la mattina.

La visita oculistica l'ho fatta un'anno fa ed era tutto perfetto.

Trovate sia preoccupante? devo fare un'altra visita oculistica?

Grazie
G
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono daccordo con Lei e' davvero opportuna una nuova valutazione medico specialistica oculistica...
ma non e' che sta abusando un po' troppo dei Suoi occhi????

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie Dott.Marino per la gentile risposta...

Ehhhh non lo so se sto' abusando degli occhi...nel senso che:

- uso lenti a contatto dalle 07.30 della mattina fino a che vado a dormire (le tolgo nel letto)
- sono 8/9/10 ore sempre attaccata al computer

altro non faccio....

mi devo preoccupare?

grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sta abusando dei SUOI OCCHI
sospenda le lenti a contatto per 15 gg
e poi ne riparliamo...