Abrasione corneale

Buongiorno a tutti...ho bisogno di un consulto perche'sono preoccupata.Premetto che la mia vista e'sempre stata ottima...a maggio scorso ho avuto una abrasione corneale all occhio destro su quasi tutta la superficie a causa di uno sfregamento...ho fatto la cura con betabioptal e ofraquix...dopo un po di giorni tutto andava bene anche se rimaneva un po di visione sfocata dall occhio interessato...dopo due mesi circa ho avuto una ricaduta addirittura con fuoriuscita di pus...non so come sia potuto succedere visto che mi ci sono svegliata la mattina senza che fosse successo nulla..mi hanno ridato la cura con antibiotico e recugel ed e'andato tutto bene...ma alla fine della cura permaneva ancora la viaione sfocata che mi porto tutt ora a distanza di mesi.Preoccupata sono andata privatamente da uno specialista che mi ha effettuato una toografia e ha riscontrato un edema e una modifica corneale...ma non e'stato molto chiaro...ha detto che se non passa vuole mettermi una lente morbida che serve a rafforzare la cornea..il problema e'che io ci ho visto molto bene e questa cosa mi da fastidio...per descriverlo e'come un astigmatismo verticale...cioe'le lettere mi si sdoppiano in alto.L ultima visita mi hanno riscontrato un leggero astigmatismo ma mi hanno detto che questa sensazione sarebbe guarita e invece ancora ce l ho..la domanda e':cosa puo essere?una cicatrice?(l oculista dice che non ne ho)e soprattutto cosa devo fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
riesce a farmi vedere la topografia corneale?

profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Volentieri!!ma come posso fare?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la scannerizza e me la manda via mail??
[#4]
dopo
Utente
Benissimo...quale e'la sua mail?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com

gliela avevo gia’ data

[#6]
dopo
Utente
Gliela sto inviando....appena puo'mi fa sapere cosa ne pensa?la ringrazio molto
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore...l invio e'riuscito...le e'arrivata?
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore scusi se la disturbo ma ci tenevo molto ad un suo parere...ha visto la mia topografia?
[#9]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si le ho risposto 2 volte