Laser discoteca

Buongiorno,

dopo essermi recato in un locale molto frequentato che usa luci laser in rapido movimento anche sul pubblico ho effettuato visita oculistica di controllo con fondus oculi per paura di aver riportato danni.
Il medico mi ha detto che è tutto nella norma, però mi ha anche prescritto esame oct retina e campo visivo di controllo.
Volevo gentilmente chiedere perchè se dal fondus oculi il medico non ha riscontrato anomalie mi ha suggerito questi esami e se sono indispensabili o meno.
Volevo anche sapere i possibili sintomi di un danno da sorgente laser sull'occhio, in quanto non mi pare di aver avuto deficit visivi o cali di visus in seguito a quanto accaduto, però noto un certo affaticamento agli occhi. Può essere dovuto all'ansia e preoccupazione ?

grazie per la cortese attenzione e disponibilità

cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che sia stato valutato molto bene dal suo medico oculista curante

aggiunga per cortesia anche un esame del campo visivo computerizzato

buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto cortese dottore.
Eventualmente quali sono i sintomi che dovrebbero far preoccupare?

Grazie x l'attenzione
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
No nessun PROBLEMA... stia tranquillo