Consulto per chirurgia refrattiva per astigmatismo ipermetropico

Buonasera,
cinque anni fa mi ero informato per una operazione refrattiva legata alla mio astigmatismo ipermetropico.
Dopo varie visite, fui assicurato di una guarigione non più 75%., dunque decisi di abbandonare l'idea.
E' cambiato qualcosa da allora? Avevo letto della nuova tecnica Smile
Per favore potreste indicarmi se e' cambiato qualcosa e quale intervento secondo voi e' più adatto?
Infine un centro all'avanguardia qui in Toscana oppure in Italia considerando il mio difetto visivo.
Aspetto vostre informazioni!
Grazie e buona serata.

Per distanza
occhio dx
Sf: /
Cil:+4,5
Asse 100

occhio sx
Sf -0,25
Cil + 5,00
Asse 80

A permanenza
occhio dx
Sf /
Cil + 3,00
Asse 100

occhio sx
Sf /
Cil +3,00
Asse 80
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
possibile effettuare un trattamento laser femtolasik.
prk assolutamente controindicata, si informi con il suo oculista.
attualmente riusciamo a correggere con sicurezza e massima efficacia, recuperi nel giro di qualche giorno attraverso questa tecnica.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it