Esiste in italia un centro convenzionato con il ssn che effettui la tecnica refrattiva relex simile

Buongiorno cercando su internet ho trovato questa informazione riguardo alla copertura del SSN della chirurgia refrattiva Smile in determinati casi, cito: "L’allegato 4B al documento pubblicato dalla Gazzetta Ufficiale il 18 marzo 2017 [5] detta le condizioni per l’erogazione della chirurgia refrattiva nei LEA che sono:
Astigmatismo uguale o superiore alle 4 diottrie; "

Essendo io astigmatico con i seguenti valori:
Od: -0. 5 -1. 5 asse 5 gradi
Os: -0. 5 -3 asse 160 gradi

Volevo sapere se effettivamente esiste qualche centro italiano che effettui quest'intervento in convenzione, e se con i miei valori rientri eventualmente nella copertura.
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente NO

peraltro la tecnica da lei citata non è approvata per gli astigmatismi ma solo per le lievi miopie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013