Blefarite

salve sono fernando,soffro di blefarite(almeno cosi mi è stato diagnosticato) con arrossamento dela palpebra dell'occhio dx e anche bruciore.i vari oculisti che ho consultato mi hanno prescritto varie medicine come creme al cortisone ,colbiocin ed anche le lacrime artificiali,ma però la situazione è sempre identica.COSA MI CONSIGLIATE?C'è LA POSSIBILITà DI CAPIRE CHE TIPO DI BLAFERITE è?E QUINDI COMBATTERLO CON L'ANTIBIOTICO PIù EFFICACE?GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caissimo deve raccontarci di piu' di LEI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
cosa posso aggiungere.ho 39 anni e sempre all'occhio appena prima della blfarite mi era uscito un calazio sulla ciglia, che mi è stato operato.Il mio lavoro è a contatto con oli e combustibile ed anche questo può aver contribuito così mi ha detto il medico.grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono convinto che la sua particolare attività lavorativa
e forse anche una dieta non equilibrata possano aver contribuito alla sua blefarite ed alla formazione di calazi.
esegua una accurata detersione la sera con IRIDIUM garze oculari e aggiunga della pomata antibiotica come le avraà consigliato suo medico oculista.