Blefarite oleosa

buongiorno , nell'ultima visita mi hanno riscontrato una blefarite (prurito e bruciore)occhio ds che stò curando con Blepagel senza nessun risultato,
vorrei sapere se va bene cosi?
Io soffro di miopa con occhio pigro dalla nascita -24° sx (pigro) -11° dx e da quattro mesi soffro anche di vitreo mobile piu opacità occhio dx che mi crea parecchio disturbo nella guida e sopratutto nel lavoro.
Un'eventuale operazione,del trapianto del cristallino potrebbe risolvere in parte i miei problemi?
Grazie per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Il Blephagel è già un buon prodotto per la blefarite ma, se non sta ottenendo risultati, forse sarebbe il caso di tornare a parlare con il Suo oculista. Nel frattempo, se vuole, puo collegarsi al link http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=53 per ottenere informazioni utili sulle blefariti croniche.

La sostituzione (o trapianto) del cristallino, quasi certamente è in grado di offrire un beneficio relativo al Suo occhio pigro. Riguardo l'occhio con miopia elevata (-11), dovrebbe andar bene sia la sostituzione del cristallino (magari con impianto di lenti multifocali) sia l'impianto di lenti fachiche (cfr http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=57 ).

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Utente
la ringrazio per la sua risposta immediata
cordiali saluti Monica