Blefarite oleosa

buongiorno , nell'ultima visita mi hanno riscontrato una blefarite (prurito e bruciore)occhio ds che stò curando con Blepagel senza nessun risultato,
vorrei sapere se va bene cosi?
Io soffro di miopa con occhio pigro dalla nascita -24° sx (pigro) -11° dx e da quattro mesi soffro anche di vitreo mobile piu opacità occhio dx che mi crea parecchio disturbo nella guida e sopratutto nel lavoro.
Un'eventuale operazione,del trapianto del cristallino potrebbe risolvere in parte i miei problemi?
Grazie per una eventuale risposta
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84
Gentile utente,

Il Blephagel è già un buon prodotto per la blefarite ma, se non sta ottenendo risultati, forse sarebbe il caso di tornare a parlare con il Suo oculista. Nel frattempo, se vuole, puo collegarsi al link http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=53 per ottenere informazioni utili sulle blefariti croniche.

La sostituzione (o trapianto) del cristallino, quasi certamente è in grado di offrire un beneficio relativo al Suo occhio pigro. Riguardo l'occhio con miopia elevata (-11), dovrebbe andar bene sia la sostituzione del cristallino (magari con impianto di lenti multifocali) sia l'impianto di lenti fachiche (cfr http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=57 ).

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
la ringrazio per la sua risposta immediata
cordiali saluti Monica
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi della vista

Altri consulti in oculistica