Lenti progressive

Salve!!
Ho una prescrizione dell'oculista che riporta i seguenti valori:

- PER DISTANZA: OD Sf +0.75 Cil +0.50 Asse 170; OS Sf +0.25 Cil +0.50 Asse 10
- PER LETTURA: OD Sf +3.75 Cil +0.50 Asse 170; OS Sf +3.25 Cil +0.50 Asse 10

Vorrei sapere,se dovessi fare degli occhiali con lenti progressive,quale sarebbe il valore ADD per OD e quale quello per OS? Grazie.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
Ma già c'è la correzione Add che è quella per lettura. i valori di differenza tra lontano e vicino danno l'addizione.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Siccome ho deciso di prendere delle lenti progressive ed ho avuto un problema con l'ottica, vorrei sapere quale dovrebbe essere il valore ADD in relazione alla prescrizione del mio oculista.