Barriera sangue-umor vitreo e recettori di questa membrana

Ill/mi Medici. Vi scrivo non per un consulto di patologia ma perchè ho bisogno di una informazione per preparare la tesi, sono una studentessa della facoltà di medicina e chirugia. Vorrei chiederVi di illustrarmi in maniera specifica, o indicarmi dei testi sui quali approfondire, il funzionamento della barriera sangue-umor vitreo e indicarmi se e quali recettori vi si trovano. Ho fatto delle ricerche ma non sono riuscita ancora a trovare nulla di esaustivo. Scusate il luogo non proprio pertinente per certo tipo di quesito. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara la mia studentessa,
lei è un MITO,
provi a scrivermi bene l'argomento della tesi e che cosa vogliamo dimostrare...
in caso di necessità utilizzi
la mia mail
l.marino@auxologico.it
così non intasiamo il Sito di medicitalia
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013