Io ho tiroidite autoimmune e l'altro figlio ha avuto aplasia midollare

Ho un figlio di 24 anni che dal 2001 essendo miope ed astigmatico usa occhiali.La settimana scorsa è andato ad un controllo in quanto si è reso conto di vedere meno. Gli occhiali attuali sono - 1,25 mentre ora l'oculista prescrive: -1,75cil x 180° e scrive: in entrambi gli occhi l'astigmatismo appare aumentato, consiglio topografia corneale (possibile lieve cheratocono). Io ho tiroidite autoimmune e l'altro figlio ha avuto aplasia midollare. Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
aspettiamo la topografia corneale e dopo me la mandi ed io le chiarirò ogni dubbio!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
La topografia corneale è in programma domattina. Appena disponibile il referto glielo invierò.
[#3]
dopo
Utente
Topografia corneale effettuata. Le invio l'esito.
[#4]
dopo
Utente
ho inviato l'esito della topografia ma non ho avuto risposta
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non dovrebbero esserci problemi di sorta!
Consiglio un'altra topografia corneale tra 5-6 mesi per avere una dignità comparativa e quindi un'evidenza di una predittibile variazione!
Un caro saluto
[#6]
dopo
Utente
Mio figlio ha eseguito gli esami del sangue che evidenziano valori tiroidei normali ma ANT.ANTITIREOGLOBULINA 8,1 (NORMALE MINORE DI 4,9). E' il caso di portarlo dall'endocrinologo? Grazie.
[#7]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
E' meglio!!
Un caro saluto