Tipo di lenti da usare

Salve , io sto comprando degli occhiali antinfortunici online . essendo io sia miope che astigmatico porto degli occhiali a permanenza;
per l' acquisto dell'occhiale mi chiedono che tipo di lente mi serve(monolocale - bifocale- varifocale). potete aiutarmi in questo

grazie.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
data la sua giovane età l'occhiale non può essere che monofocale!
sarebbe bene comunque farsi guidare da un ottico di fiducia per la centratura della lente e non affidarsi a ordini online dove poi spesso viene rispedita la lente perchè non perfettamente funzionante.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it