Uveite posteriore

Buonasera, mi scuso in anticipo per la domanda forse un po' off topic.
Sono uno studente di medicina, tra pochi giorno ho l'esame di oculistica. Il Professore chiede spesso le indicazioni all'uso di steroidi nell'uveite posteriore. Io e i miei colleghi non riusciamo a trovare queste indicazioni su nessun testo e neanche sulle linee guida.
Confidiamo in un vostro consulto accademico.
Grazie molte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
vada per piacere sul sito centro uveiti HC SAN RAFFAELE
dottor Giulio Modorati
altrimenti Le giro le lie

mi amndi una mail a profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013