Fluorangiografia e Vivotif

Buongiorno, il prossmi 27 Dicembre devo effettuare una fluorangiografia all'occhio destro affetto da CRSC, in quei giorni dovrò assumere il vaccino antitifo Vivotif in vista di un viaggio in India. Volevo sapere l'assunzione del vaccino può dare problemi con il liquido di contrasto e quindi problemi dopo l'esame.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no assolutamente NO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille :)
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buon Natale