Femtolasik

Salve. Ho effettuato un operazione di Femtolasik il 13 Novembre. Oggi ho notato un appannamento della vista nell’occhio sinistro (che è quello che ha recuperato meno al momento) che non avevo da qualche settimana. È una cosa normale? Potrebbe essere collegato a dei capogiri che sto avendo oggi?In più vorrei sapere quanto potrebbe durare il fenomeno degli aloni notturni intorno alle luci e quando inizierò ad avere una piena nitidezza come quando portavo gli occhiali. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
metta regolarmente i colliri

utilizza ancora il cortisone?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Solo il collirio che funge da lacrima artificiale (cationorm). Gli altri (betabioptal e levodrop) me li ha tolti il mio oculista di fiducia quando sono andato a visita il 12 Dicembre.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto