Consigli per post lasik

Buongiorno dottori

ho delle domande da farvi.
Ieri ho fatto la Lasik ma in maniera molto strana perché tra la femto ed il laser vero e proprio il dottore mi ha tenuto per quasi due ore in una stanza, veniva a controllarmi di tanto in tanto e mi diceva:” c’è dell'aria aspettiamo ancora” e mi massaggiava la palpebra.
Perché questa cosa strana?
E poi ... oggi pomeriggio ho visita di controllo a 24 ore da intervento ma mi ha detto di non mettere fino ad allora ne’ antibiotico ne’ cortisone ne’ lacrime fini a quando non mi vede lui??
Non sarebbe meglio iniziare con la cura stamattina?
Comunque per la cronaca: fastidi e dolori zero non ho neanche preso la tachipirina che mi aveva consigliato.
Visione al 90% ho avuto ieri a 6 ore da intervento aloni notturni e stamattina mi sono svegliato un po’ annebbiato ma poi è migliorato!
Ultima cosa: a volte per vedere bene devo prima ammiccare, è normale??
Grazie in anticipo per la risposta!!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve andare al Pronto Soccorso oculistico o contattare il suo chirurgo oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dott. Marino ma la risposta era per me??

Spero di no perché non ci sono andato al Pronto Soccorso!!

La mia domanda era solo come mai tra la femto ed il laser vero e proprio sono passate due ore e perché per vedere bene devo ammiccare!

Ci devo andare veramente al PS?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se sta meglio NO