Non posso portare nessuna lente a contatto?

Buongiorno, da qualche mese indosso gli occhiali per miopia (-0, 75 e -1, 0)
Ho pensato poi di provare anche le lenti a contatto (le avevo già provate in passato quando vedevo meglio) , ma, come in passato vedo peggio di quando non utilizzo nulla
Le problematiche che riscontro sono: visione annebbiata oppure ombre (questo quando mi va bene), altrimenti vedo proprio tutto male e sfocato da vicino e/o lontano.
Tutto le problematiche che ho descritto possono presentarsi dopo 10 minuti che le indosso cosi’ come dopo 3 ore e non e’ detto che le riscontri tutte insieme ovviamente.
Mi hanno gia’ fatto provare 4-5 tipi di lenti diverse, di diverse marche ma non cambia assolutamente nulla tra tutte.
Le lenti che ho provato sono tutte giornaliere e vorrei utilizzare questo tipo.
Cosa posso fare? nessuno mi spiega niente e non mi danno consigli.
Inoltre, utilizzerei le lenti per almeno 10 ore al giorno; ci sono problemi ad indossarle cosi tanto tempo? Mi hanno detto di no i vari ottici ma, appunto nessuno si spreca a spiegarmi nulla quando invece leggo che non bisogna superare solo qualche ora.

Spero che qualcuno mi dia consigli.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buonasera
alla sua giovane età e con una miopia lievissima ,
potrebbe anche provare ad usare gli occhiali solo da lontano
, ad esempio quando guida .

Sicuramente ha un problema di FILM Lacrimale per cui se non riesce a migliorare la lacrimazione nessuna lente a contatto al mondo può aiutarla.

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013