Visita oculistica al mio bambino di 2 anni e mezzo

Salve, ho effettuato una visita oculistica al mio bambino di 2 anni e mezzo facendo la preparazione previsita con la somministrazione di atropina per due giorni. A fine visita mi viene detto i problemi di mio figlio. Quando sono arrivata a casa leggo di nuovo il referto ma non riesco a capire molto poiché ad ogni sigla viene associato un valore. Infatti io volevo capire proprio i significati di queste sigle:

Oculare: Exotropia os
ADO AD OD: - 075 - 050 (6S) QUI NON SI CAPISCE SE è 65 o 6S
AD OS: - 1 = - 1 (125) QUI NON SI CAPISCE SE è 125 o 12S

OD: ATR + 17 SF (CREDO SIA SF)
OS: + 12 SF (IDEM)

Mi è stato detto dal vostro collega, valutando le problematiche del mio bambino (strabismo e ipermetropia), che per ora non era il caso di prescrivere delle lenti poiché i problemi visivi erano contrapposti fra di loro, per cui se vogliamo curare un problema avrebbe causato un peggioramento dell'altro e viceversa.
aspetto un vostro riscontro e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi deve copiare bene il referto

così è incomprensibile

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto. Purtroppo è scritto così.
Il vostro collega mi ha dato un foglio prestampato con delle voci e/o sigle e poi ha compilato i campi interessati.