Capillare nell occhio

Salve, scrivo per chiedere un parere. Una settimana fa circa ho notato la comparsa nell'occhio sinistro in basso a sinistra nella parte bianca la comparsa di un capillare con molteplici ramificazioni (circa 7-8). Credo che sia comparso a seguito di colpo di vento, sfregamento con strucccanti o a causa del mascara o ancora in seguito ad un pó di starnuti quotidiani. Da ieri ho ripreso ad utilizzare il collirio che mi ha consigliato il mio oculista anni fa per curare la lacrimazione secca "thealoz duo".
Non noto la scomparsa di nessuna ramificazione capillare e mi chiedo se dovró tenerlo per sempre oppure se sparirà da solo con il tempo. Grazie in anticipo per il consulto.
Ps: sono miope ed un pò astigmatica
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una lacrima artificiale
non può curale una iperemia congiuntivale

usa lenti a contatto?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
No mai utilizzate. Secondo lei la situazione è rimediabile e dunque mi conviene andare aa svelta ad effettuare una visita oculistica oppure ci devo convivere?