Tipo di lenti

Salve vorrei sapere quali gradi dovrei comprare in base alla carta oculistica con valori Occhio destro sf-1 cil-3 asse10 e occhio sinistro sf-0.75 cil-3.25 asse168 vi ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta...
Cordiali saluti
Dino Genovese
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Il suo è un astigmatismo miopico composto secondo regola.
I valori delle lenti degli occhiali da acquistare è esattamente quello ripotato nella prescrizione in suo possesso.
Il problema non si pone, dato che l'ottico è perfettamente in grado di leggere la prescrizione e preparare le relative lenti.
Quindi vada dal suo Ottico di fiducia e gli consegni la prescrizione, sarà poi lui a darle i consigli più utili per scegliere un occhiale adeguato.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA